Cari amici, oggi ho avuto il piacere di incontrare alcune famiglie residenti al @villaggiodeifiori per cercare di aiutarli a risolvere una situazione difficile.

Da anni le famiglie si trovano a dover convivere con I problemi di degrado che affliggano il villaggio, problemi che hanno trasformato questo fantastico modello di case popolari in un luogo di case abbandonate che cadono a pezzi, e questo è solo uno dei gravi problemi che affliggono questa comunità.

Come sempre non ho promesse da fare, ma soltanto concretezza! Ho preso nota di tutto ed a giorni potró dare la mia risposta agli abitanti che hanno chiesto il mio aiuto, risposta che mi impegneró per far sì che sia positiva.

Ci tengo anche a ringraziare le famiglie presenti per la partecipazione, perché se ora ho del materiale su cui posso lavorare è grazie anche alla loro collaborazione.

Milano è la cittá che mi ha ospitato, Milano è la cittá a cui sono riconoscente, Milano è la cittá per cui mi impegneró al massimo delle mie possibilitá, sempre!

Carmine Abagnale