E’ stato indetto un avviso per l’assegnazione di alloggi di E.R.P. nello stato di fatto, cioè che necessitanti di lavori di adeguamento impiantistico e/o di interventi minimi di manutenzione. L’avviso è stato indetto ai sensi dell’articolo 13, comma 6 bis, R.R.1/2004.
Il Comune di Milano, Direzione Centrale Casa e Demanio, Settore Assegnazione e Programmazione Alloggi intende assegnare alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nello stato di fatto, per i quali si rendono necessari lavori di adeguamento impiantistico e/o
lavori manutentivi minimi, il cui costo dovrà essere sostenuto dal soggetto assegnatario e successivamente scomputato dal canone locativo.
Potranno partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei requisiti di accesso previsti all’articolo 8 del R.R. 1/2004. Il termine finale dell’avviso è fissato al 30.06.2015, salvo esaurimento della disponibilità di alloggi prima del termine stesso.
Gli alloggi disponibili sono in numero di 50, localizzati in varie Zone di Milano.
Per informazioni dettagliate o scaricare il bando è possibile collegarsi al Sito www.aler.mi.it o recarsi nella sede ALER della propria zona.