IDEA DI CARMINE ABAGNALE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SPORT E TEMPO LIBERO DEL COMUNE DI MILANO, REALIZZATO DA ANTONELLA GIANNATTASIO.
SPONSOR, PROMOTER E REALIZZATORE EGO MILANO.
Si confermano le “Grandi Idee Italiane” come parte integrante della nostra storia che meglio rappresentano i più alti valori storici del nostro Paese. Un momento di incontro lungo tutta la notte tra musica, spettacolo e emozioni, dove le persone possono in tutta tranquillità partecipare attivamente regalandosi una notte indimenticabile.
Alla manifestazione parteciperà anche l’Associazione Poliziotti Italiani – API- che con il suo contributo darà un “tocco” di sicurezza e di efficienza al grande evento.

Tra le note musicali e i prodotti in esposizione, due Ferrari in mostra per sottolineare la Tradizione. Il Lavoro, la Tecnologia e il Fascino come pilastri importanti su cui si costruisce e sviluppa la nostra società, anche e soprattutto per la raccolta fondi in favore della Ecolab Cooperativa Sociale Onlus che in piena attività si occupa di emarginazione sociale.
Le Ferrari esposte potranno essere visitate e fotografate.

Il programma della serata prevede l’esibizione di cabarettisti ,Cinzia Marseglia e Gianni Astone da Zelig Off, i sosia di Ramazzotti, Celentano e Ricky Martin. Una piccola stella dal programma televisivo “IO CANTO”. Una piccola promessa del Musical come Giulia Martina.
Dalla Svizzera la bellissima Natascia Minoggio.
Allieteranno lo spettacolo, il corpo di ballo Mad 4 Fun.
Special Guest Zero2.
Conduce la serata Anna Galoppo
Gran parterre presente alla serata.