penna

Milano 18 febbraio 2008Stimatissimo presidente, Dal momento in cui è stato messo in campo “il Popolo della Libertà”, mi sono sentito totalmente coinvolto col mio neo-partito “Non Remare Contro”, e per questo motivo chiedo di poter confluire nel Vostro progetto. Il mio partito, “Non Remare Contro”, si fonda su quattro punti principali:   L’affermazione dei valori della Giustizia, della Legalità e della Sicurezza, attraverso una radicale riforma del sistema della sicurezza italiana   La difesa dello Stato, quale momento di aggregazione alle regole democratiche, unito all’orgoglio di appartenenza ad una Nazione veramente vicina ai desideri ed alle necessità dei cittadini   La salvaguardia dei valori educativi attraverso una revisione globale del sistema di istruzione, garantendo la formazione e la permanenza dei “cervelli italiani” e non la loro fuga all’estero   La tutela dei valori religiosi quali base morale, umana, sociale, vera e certa dei principi che ispirano un sano rapporto tra le componenti della società Il partito “Non Remare Contro”, inoltre:   Gode del supporto dell’Associazione Poliziotti Italiani e del suo organo informativo ufficiale, il bimestrale “Noi Cittadini per la Sicurezza”, diffuso a livello nazionale con una tiratura di 10.000 copie, distribuite alle maggiori istituzioni, aziende e liberi professionisti   Gode del supporto del Sindacato di Polizia COISP (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) che attualmente conta oltre 6000 aderenti su tutto il territorio nazionale   È attivo in varie istituzioni grazie alla presenza del suo Presidente, Carmine Abagnale, consigliere comunale a Milano eletto nelle liste di Forza Italia  La nostra partecipazione all’interno de “il Popolo della Libertà” non presuppone alcun tipo di richiesta all’infuori della realizzazione del Suo progetto. Per ultimo mi sembra doveroso precisarLe che il movimento ha avuto modo di crescere e rinsaldare i rapporti con Forza Italia anche grazie alle ottime relazioni con la Coordinatrice Regionale della Lombardia on. Maria Stella Gelmini e il Commissario Cittadino di Milano on. Luigi Casero . Sarà mio piacere mettermi a Sua disposizione per qualunque tipo di approfondimento. Colgo l’occasione per farLe i miei complimenti per la genialità del progetto e porgerLe i miei migliori saluti.   Il Presidente  Cav. Carmine Abagnale