Oggi alle 13 la Commissione Demanio discuterà dei Fondi immobiliari l e 2 sugli immobili comunali compresi nel piano di valorizzazione.

Giovedì alle 13 i vertici di A2A saranno ascoltati a Palazzo Marino dalle Commissioni Bilancio e Attuazione del programma delle società partecipate.

Venerdì alle 16 la Commissione Expo 2015 incontrerà l’amministratore delegato di Expo Spa Giuseppe Sala. Sempre venerdì alle 17.30 le Commissioni Bilancio e Politiche sociali discuteranno della costituzione di un fondo di garanzia per i taxisti vittime di atti di violenza in servizio”. Lo ha reso noto il Comune, che ha comunicato il programma settimanale delle Commissioni consiliari.

Mercoledì 3 novembre – Dalle ore 13 alle ore 14.30 la Commissione Casa e Demanio discuterà dell’andamento dei Fondi 1 e 2, riguardanti gli immobili comunali compresi nel piano di valorizzazione. La Commissione discuterà inoltre delle problematiche degli stabili di via De Roberto 5.

Giovedì 4 novembre – Dalle ore 13 alle ore 14.30 la Commissione Bilancio, Privatizzazioni e Aziende a Partecipazione comunale e la Commissione sull’Attuazione del programma da parte delle società ed altri soggetti a partecipazione comunale si riuniranno in seduta congiunta per l’audizione dei vertici di A2A sull’andamento aziendale e le prospettive di sviluppo industriale.

Venerdì 5 novembre – Alle ore 10.30 la Commissione Infrastrutture, Lavori pubblici e la Commissione Mobilità, Traffico, Ambiente effettueranno un sopralluogo presso il Quanta Village, in via Assietta 19, per la verifica viabilistica dell’area. – Dalle ore 16 alle ore 17 la Commissione Expo 2015 incontrerà l’amministratore delegato di Expo Spa Giuseppe Sala. – Dalle ore 17.30 alle ore 19 la Commissione Bilancio, Privatizzazioni e Aziende a Partecipazione comunale e la Commissione Politiche sociali si riuniranno in seduta congiunta per la costituzione di un fondo di garanzia per i taxisti vittime di atti di violenza durante lo svolgimento del servizio.